Bonucci, vacanze nella villa di Marina di Pietrasanta: allenamenti e un look tutto biondo

Ultimi scampoli di libertà per il difensore, che presto tornerà al lavoro con il suo Milan

Bonucci e il suo nuovo look biondo a Marina di Pietrasanta

Bonucci e il suo nuovo look biondo a Marina di Pietrasanta

Marina di Pietrasanta, 30 giugno 2018 - Il feeling con la Versilia scattò un po' di tempo fa. Lo scorso anno l'inaugurazione della nuova villa, acquistata a Marina di Pietrasanta. Leonardo Bonucci può dirsi a questo punto in parte versiliese. Una fetta delle vacanze estive con la moglie Martina e i due figli, l'ex difensore bianconero ora al Diavolo l'ha passata nell'abitazione con ampio giardino e piscina.

E in questi giorni di fine giugno Bonucci mostra ai suoi tifosi il lavoro fisico che sta svolgendo: un anticipo degli allenamenti che presto riprenderanno con il Milan. Le giornate trascorrono così, tra una serie di flessioni e tanto divertimento in piscina con i bambini. Ma proprio in Versilia è nata la nuova idea per quanto riguarda il look: un capello biondo platino che non è passato inosservato ai tifosi.

Bonucci sui social ha giocato con la nuova acconciatura con grande autoironia. Il tutto in attesa del ritorno al lavoro a Milanello, con il team rossonero che sta vivendo un momento difficile dopo la sentenza dell'Uefa. Che priverà la squadra, salvo clamorosi ribaltoni nel ricorso, dell'Europa League pur conquistata sul campo.