I migliori calciatori della stagione, ecco i premiati

‘Palla al centro’: tanta gente e consensi per le targhe alla Top 11 dei Dilettanti apuo-versiliesi

QS564A_WEB

QS564A_WEB

Viareggio, 31 maggio 2017 - SPETTACOLO e partecipazione alla grande serata-evento al Caffè 22 dei fratelli Manuele e Francesca Mazza in passeggiata a Viareggio dove si è tenuta la puntata conclusiva della stagione 2016/2017 di «Palla al centro» con la premiazione dei migliori calciatori entrati in Top 11 nel contest del programma tv del lunedì sera di 50News Versilia (canale 673). Le bellissime targhe consegnate ai premiati sono di Tuttocoppe.

Come portiere ha vinto Marco Barsottini della Massese (che l’ha spuntata su Cipriani del Viareggio). Come difensori centrali l’eterno Lorenzo Fiale del Seravezza e Nicholas Guidi del Viareggio (rispettivamente su Lorenzo Biagini e Verdi del Real FQ). Come terzini Fabio Maccabruni della Massese e Nicolas Bresciani del Seravezza (su Genovali e Chelini del Viareggio). Come centrocampisti Matteo Remorini della Massese, Fabio Biagini del Real FQ e Daniele Bortoletti del Seravezza (rispettivamente su Manfredi del Pietrasanta, Minichino del Viareggio e Petrucci del Pietrasanta). Come attaccanti Andrea Ferretti e Gabriele Falchini del Real FQ e Tommaso Biasci della Massese (rispettivamente su Marinai del Viareggio, Pegollo e Benedetti del Seravezza).

La serata è stata piacevole e animata, brillantemente condotta dal frizzante anchorman Simone Ferro, ideatore della trasmissione insieme agli altri due pilastri del programma Claudio Gabbrielli e Antonio Del Chiaro. Tanti ospiti fra cui l’a.d. di 50 Canale Nicola Rossi, il nostro capo-servizio Enrico Salvadori e tutto lo staff del Pool Sportivo. Adesso «Palla al centro» va in vacanza (...ma potrebbe avere in serbo sorprese estive per i suoi tanti telespettatori) e tornerà all’inizio della prossima stagione calcistica 2017/2018.