Al Ctl trionfano Los Pollos Hermanos, Box 86 La Casina, AG. Refitting e Albania Etnika

Migration

Si sono conclusi tutti i campionati di calcio a 5 dell’Aics AmatoriDilettanti Lucca-Versilia al Ctl (dove ora ci saranno alcuni tornei estivi in attesa della prossima annata con la ripartenza dei campionati 2122 fissata per ottobre). Quest’anno causa Covid non è stato possibile svolgere la consueta stagione regolare: si è potuto cominciare a giocare soltanto a fine maggio e dunque i campionati sono stati rivisti nella formula disputando una mini regular season con 4 gironi da 8 squadre ciascuno, al termine dei quali sono stati fatti i playoff scudetto con una speciale Final Four cui hanno avuto accesso per giocarsi il podio le prime 4 classificate di ogni girone. Ottima, come sempre, la regia organizzativa curata dallo staff del Ctl, in primis da Elena Ricci.

Nel girone A del lunedì sera dalla Final Four è uscito questo podio: 1° Los Pollos Hermanos, 2° Pizza in Piazza (che nella regular season era arrivato davanti a tutti... ma poi ha perso la finale “scudetto“ 9-5 contro Los Pollos), 3° F.C. Tongo. Il miglior marcatore in campionato era stato Giacomo Laucci del Pizza in Pizza con 35 sigilli.

Nel girone B del martedì: 1° Box 86 Ristorante La Casina, 2° Asd Flora Inic, 3° AperAttivo al Bar Eden (che in campionato era arrivato 4° ma poi ha battuto il Bagno Ilva 3-2 nella finale per il bronzo). Il miglior marcatore era stato Aurelio Falorni della Casina con 24 gol. Nel girone C del giovedì: 1° AG. Refitting, 2° Conad, 3° The BridgePasticceria Futura. Il miglior marcatore era stato Emanuele Scannapieco della Conad con 31 reti. Infine nel girone D del venerdì: 1° Albania Etnika, 2° Apv Mattajones, 3° Capetown. Il miglior marcatore era stato Arber Kelmendi dell’Albania con 25 centri.