Forte dei Marmi, i vip chiamati a raccolta da Brosio per solidarietà. Ecco chi c'era

Naufraghi dell’Isola dei Famosi ma non solo al gran galà al bagno Annetta

Bettarini, Fogli, Brosio, Muniz nascosto da Sarah Altobello, Maddaloni (foto Umicini)

Bettarini, Fogli, Brosio, Muniz nascosto da Sarah Altobello, Maddaloni (foto Umicini)

Forte dei Marmi (Lucca), 4 maggio 2019 - Le note dei Pooh improvvisate sulla spiaggia del bagno Annetta. Non ci poteva essere miglior conclusione per la prima giornata della ‘Tre giorni del cuore’, l’iniziativa benefica lanciata da Paolo Brosio per raccogliere fondi per i bimbi delle favelas de La Ceiba che ha calamitato personaggi noti ed ex naufraghi dell’Isola dei Famosi.

Quartier generale della carovana vip il Versilia Palace Hotel di Fiumetto: poi gli ospiti si sono spostati per un aperitivo al Caffè Giardino al Forte per poi dedicarsi al galà al bagno Annetta.

Oltre al vincitore dell’Isola dei Famosi Marco Maddaloni e ai finalisti Marina La Rosa e Luca Vismara, presenti Aaron Nielsen, Riccardo Fogli con la moglie Karin (prima uscita ufficiale dopo il gossip pungente sull’Isola), Sarah Altobello, Youma Diakihtè, Demetra Hampton, Viktoria Mihajlovic con mamma Arianna e babbo Sinisa, allenatore del Bologna, Giorgia Venturini, un palestrato Stefano Bettarini, gli ex vincitori del reality Sergio Muniz, Luca Calvani con la moglie Francesca Arena, la tennista Mara Santangelo, il vicepresidente del Cagliari calcio, Stefano Filucchi.

Divertimento e mondanità alla cena confezionata dalla brigata del bagno Annetta assieme a quella del Bistrot. Poi Fogli ha imbracciato la chitarra e la magia si è fatta note.

IL PROGRAMMA DI OGGI - Programma fitto anche oggi. Alle 11.30 aperitivo al Tennis Club Italia e alle 12.30 pranzo dei naufraghi al bagno Alpemare di Andrea Bocelli. La giornata proseguirà alle 20 con l’aperitivo al bar pasticceria Soldi a Forte dei Marmi e alle 21 gran galà al Gran Hotel Imperiale: al pianoforte il maestro Dino Mancino. Gli invitati concluderanno la lunga notte in Capannina, qui la consegna di un assegno di beneficenza donato ai naufraghi dal patron Gherardo Guidi e dalla moglie Carla.