Forte dei Marmi, 31 marzo 2019 - Un saluto carico di simpatia e di affetto. Così il Tennis Club Italia di Forte dei Marmi ha voluto dare il suo "bentornato" a Paolo Brosio, il naufrago rientrato nella sua Versilia dopo un’avventura di sessanta giorni all’Isola dei famosi su Canale 5. L’appuntamento è stato ideato dal patron Sergio Marrai, grande amico di Paolo, che tra l’altro si era preparato a livello fisico nella palestra del Tc Italia prima di partire per l’Honduras.

Sergio ha sottolineato come anche all’Isola Brosio abbia fatto grande promozione per la sua Versilia. All’aperitivo di saluto hanno partecipato oltre 50 persone. Non è voluto mancare un altro grande amico del Tc Italia e di Sergio Marrai, Andrea Bocelli. Simpatico lo scambio di battute con Brosio, amici di vecchia data. "Tu Paolo abiti al Forte che è l’Isola dei famosi per eccellenza e dove si vive benissimo e sei voluto andare in un’isola dell’Honduras dove è stata veramente dura".

Da parte sua, Brosio ha spiegato che il suo bilancio all’Isola è positivo. "Volevo arrivare in finale e magari vincere per devolvere il premio alla realizzazione dell’ospedale di Medjugorje ma ve bene lo stesso. Il progetto si farà".