Calciatore viareggino al Grande Fratello: Matteo ormai vicino all’ingresso

Manca solo il casting definitivo a Roma. Il via in tv il 23 aprile

Matteo Gentili ha 29 anni e sembra destinato a partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello

Matteo Gentili ha 29 anni e sembra destinato a partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello

Viareggio, 7 aprile 2018 - Un viareggino al Grande Fratello. Il quasi 29enne calciatore Matteo Gentili, attualmente in forza al Real Forte dei Marmi Querceta in Serie D, varcherà la soglia della casa più famosa d’Italia. L’ufficialità non c’è ancora (Gentili dovrà fare un altro casting a Roma la prossima settimana che sancirà al 100% la sua presenza al GF) ma stando alle indiscrezioni già emerse sul web pare che il calciatore parteciperà al reality condotto da Barbara D’Urso, dalla quale è già stato ospite a Canale 5 chiamato a dire la sua circa la relazione con l’ex fidanzata Paola Di Benedetto, concorrente all’Isola dei Famosi, altro reality Mediaset, dove ha avuto una relazione con Francesco Monte (a sua volta ex, di Cecilia Rodriguez).

Gentili ultimamente è stato spesso citato nei settimanali, tirato in ballo dai rotocalchi ed è stato ospite nei salotti televisivi poiché è stato per 4 anni insieme all’ex madre natura di Ciao Darwin finita sotto le luci della ribalta come naufraga dell’Isola 2018. Matteo è stato calciatore di livello giocando nell’Atalanta, nel Varese, nello Spezia e nel Vicenza ed è stato convocato in tutte le selezioni giovanili azzurre dall’Under 17 all’Under 20. Ma ora la carriera calcistica potrebbe essere accantonata cercando notorietà e guadagno economico tramite altri canali. Oltre il pallone, Gentili ha anche una passione per i tatuaggi (ne ha tanti sul corpo) e per la musica (Ligabue su tutti).

LA 15ª edizione del Grande Fratello debutterà il 23 aprile e se davvero Gentili ci sarà (non sarebbe comunque il primo caso di un versiliese al GF) dovrà interrompere almeno temporaneamente la carriera da calciatore. Col Forte Querceta giocherebbe ancora due gare: domani al “Necchi” contro il Montecatini e domenica prossima sempre al Forte con la Rignanese. Il suo attuale club d’appartenenza per ora preferisce non rilasciare dichiarazioni sull’argomento: si esprimerà solo quando la cosa sarà ufficiale. E comunque il Real FQ si ritroverebbe senza il suo pilastro difensivo nelle ultime partite di campionato e nei probabilissimi playoff. Ma tornando al GF, oltre a Gentili potrebbero esserci altri “vip” o presunti tali. Il gossip corre in rete e la notizia dell’edizione classica non composta solo da persone sconosciute ma pure con personaggi più o meno famosi e già apparsi in tv vede i social in rivolta.