Stefano Bettarini e Nicoletta Larini più uniti che mai festeggiano due anni d'amore

Lei: "Siamo ancora qua, più uniti che mai". Lui: "Una ventata di freschezza e felicità che colora ogni mio giorno”

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Viareggio, 16 maggio 2019 – Stefano Bettarini e Nicoletta Larini festeggiano i due anni di fidanzamento con un tenero scambio di ‘ti amo’ via social. L’ex calciatore e la 25enne figlia dell’ex pilota di Formula 1 sono più innamorati che mai. In occasione del loro secondo anniversario – che cade il 16 maggio – la coppia, che vive a Viareggio, ha voluto condividere con i tanti fan la loro giornata speciale. Come si vede dalle storie di Instagram, di prima mattina l’ex difensore viola ha fatto recapitare all’amata un gigante mazzo di rose rosse e poi l’ha invitata a pranzo in un noto ristorante di pesce di Lido di Camaiore.

Ad aprire le dediche romantiche via social è stata la versiliese, felicissima per il traguardo raggiunto e per aver superato le difficoltà di ‘Temptation Island Vip’ e la lontananza durante ‘L’Isola dei famosi’. La 25enne ha fatto una sorta di bilancio di questi primi due anni “intensi e vissuti a 360 gradi” con un post su Instagram accompagnato da una serie di scatti di coppia – dove lei appare biondissima - che riassumono questo tempo “così meraviglioso”. La Larini prova a sintetizzare i suoi sentimenti così: “L’amore vero che ti fa battere forte il petto, che ti fa impazzire, che non ti fa dormire, che non ti fa smettere di guardarlo, che ti fa ammirare ogni suo gesto”. Secondo la giovane fidanzata, la loro storia è cresciuta e rafforzata. “Due anni forti, siamo ancora qua più uniti che mai, più forti che mai, più innamorati che mai” scrive la fashion designer.

E la replica social dell’ex marito di Simona Ventura non si è fatta attendere: un video – postato su Instagram - che sintetizza ed evidenza i momenti più felici di questi due anni. E una dedica super romantica (che poi è la stessa che accompagna il mega mazzo di rose rosse): “Non cercavo niente perché la vita mi ha regalato tanto… e, invece, sei arrivata tu: una ventata di freschezza e felicità che colora ogni mio giorno”.

La storia tra i due era iniziata in sordina, con il 47enne molto riservato e poco social anche per tutelare i figli avuti dall’ex moglie (Niccolò e Giacomo). La Larini è entrata in punta di piedi nella vita degli ex coniugi Bettarini – Ventura che dopo anni di battaglie e scontri televisivi, si sono ritrovati “per il bene dei figli”. Anche durante i tragici momenti relativi all’aggressione al figlio maggiore Niccolò, la versiliese è stata vicina a Bettarini senza, però, voler primeggiare. La grande famiglia allargata si è ritrovata, poi, protagonista del reality ‘Temptation Island Vip’ dove è nata anche un’amicizia tra le due donne (Larini – Ventura) tanto che hanno deciso di festeggiare il capodanno 2019 tutti insieme sul Mar Rosso.