Nicoletta Larini si perde in autostrada. Disavventura per la fidanzata di Bettarini

Crisi di panico e pianto per la versiliese che si è ritrovata in un autogrill a Novara

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Viareggio, 21 febbraio 2019 –La fidanzata di Bettarini si perde in autostrada e, presa dal panico, crolla in lacrime. Nicoletta Larini, compagna dell’ex calciatore viola Stefano Bettarini, per la prima volta negli ultimi due anni (da quanto sta con l’ex marito della Ventura), si ritrova a dover affrontare piccoli e grandi problemi quotidiani da sola visto che il compagno è in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 2019.

La 25enne figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola Larini, segue attentamente le vicende del reality e spesso è ospite di Alessia Marcuzzi durante la diretta del mercoledì sera, oltre a partecipare ad altre trasmissioni che si occupano dei naufraghi. E, questa mattina, la stilista era presente a ‘Mattino Cinque’ per commentare la sesta puntata dell’Isola durante la quale Bettarini, dopo un televoto flash, ha lasciato il gruppo per andare sulla spiaggia degli ‘esiliati’.

A Federica Panicucci, la Larini ha ribadito il suo grande amore per Stefano e ha ammesso di essere orgogliosa del percorso che sta facendo. Insomma, la giornata era iniziata nel modo migliore per la versiliese che poi, però, ha avuto una crisi di panico (e di pianto). Come racconta nelle sue storie di Instagram, la ragazza si è persa in autostrada per tornare verso Viareggio. Prima è rimasta bloccata nei pressi di Bologna a causa di un incidente stradale e poi si è ritrovata in un autogrill vicino a Novara.

La Larini avrebbe perso il senso dell’orientamento a causa di alcune indicazioni sbagliate e, non avendo il navigatore, è andata nel pallone. Nel momento di massimo sconforto, però, ha contattato la polizia stradale e grazie alle indicazioni degli agenti è riuscita a trovare la via di casa. “Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sono arrivata sana e salva” dice la Larini in una storia di Instagram dove appare ancora molto scossa e turbata per la disavventura.