Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Viareggio, 12 marzo 2019 – Nicoletta Larini gelosa del “suo Betta” all’Isola dei Famosi 2019. La giovane fidanzata di Stefano Bettarini ‘esulta’ per l'abbandono di Ariadna Romero dal reality di Canale 5. Accade durante la nona puntata del programma tv di Alessia Marcuzzi: la bella cubana lascia la Palapa, dopo il verdetto del televoto da casa, e approda sull’‘Isola che non c’è’, la spiaggia degli ‘esiliati’ Bettarini e Kaspar Capparoni. La Marcuzzi fa la domanda di rito: “Ariadna, vuoi rimanere?”. La concorrente dice di no e con ironia la Larini – ospite in studio della Marcuzzi – esulta, applaude e grida: “Brava!”.

La figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula Uno, non nasconde la gelosia per il fidanzato che non vede ormai da oltre un mese. “S’attaccava come una cozza!” aggiunge con il sorriso sulle labbra la viareggina, riferendosi ai modo affettuosi della cubana nei confronti di Bettarini. “Mi fido di Stefano, anche se fosse rimasta nessun problema” precisa, poi, la Larini, stuzzicata dalle provocazioni delle opinioniste dell’Isola, Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Il lato vulnerabile della 25enne viareggina – ben noto a chi ha seguito ‘Temptation Island Vip’ – viene affrontato anche nel salotto mattutino di Canale 5, ospite di Federica Panicucci. “Mi ha dato fastidio che Ariadna si sia messa a piangere quando sono andati via Stefano e Kaspar. Sei venuta a fare l’Isola dei Famosi per fare un percorso di vita, una sopravvivenza, non per fare nuove amicizie” spiega la versiliese ribadendo di non essere gelosa del compagno e della concorrente per l’abbraccio avvenuto in diretta, che però non è passato inosservato. “Certo che mi fido però non lo vedo da 40 giorni” ricorda la Larini che trova il pieno appoggio in Veronica Maccarone, moglie di Capparoni.