Isola dei Famosi, i vip in Versilia con Brosio. Bocelli sostiene il progetto benefico

Il secondo giorno dell'iniziativa con un risvolto di solidarietà: dare un futuro ai bambini dell'Honduras

Parte del cast dell'Isola dei Famosi con Bocelli

Parte del cast dell'Isola dei Famosi con Bocelli

Forte dei Marmi, 4 maggio 2019 - Andrea Bocelli sosterrà con la sua Fondazione il progetto per dare un futuro ai bambini meno fortunati dell'Honduras. Il celebre artista dunque si affianca con la Bocelli Foundation all'iniziativa di Paolo Brosio, che tornato dall'Isola dei Famosi ha riunito in Versilia i vip che hanno animato l'edizione 2019 del programma.

Per un intento benefico: raccogliere fondi per l'infanzia di quel Paese, che ospita il fortunato programma Mediaset. Tre giorni con tanti momenti di svago e di solidarietà. Tanti i nomi noti, non solo dell'Isola dei Famosi, che hanno partecipato: Marco Maddaloni, Marina La Rosa, Luca Vismara, Aaron Nielsen, Sarah Altobello, Youma Diakihtè, Demetra Hampton, le sorelle Viktoria e Virginia Mihajlovic, gli ex vincitori del reality Sergio Muniz e Luca Calvani.

Nella seconda giornata, in mattinata, giro in bicicletta fino al Tennis Italia. Poi lunch sotto le tende al bagno Alpemare. In serata Gala al Grand Hotel Imperiale e quindi serata alla Capannina di Franceschi. Con la consegna, da parte del patron Gherardo Guidi, di un assegno da quattromila euro al progetto di Paolo Brosio.