Aperitivo letterario, serata a tutta cultura a Viareggio

Sabato 18 alle 20 al Bagno Artiglio

Viareggio,16 giugno 2016 - “Aperitivo letterario” sabato 18 giugno alle ore 20 tre scrittori viareggini presenteranno i loro libri al bagno Artiglio in via G.Barellai 3, Viareggio.

Una serata all’insegna della cultura a cui parteciperanno i tre protagonisti: Clara Bartoletti, che presenterà “tra le spighe d’amarena”; Elena Covani con “una canzone all’improvviso” e Alessio Del Debbio con “l’ora del diavolo”.

Clara Bartoletti è un’autrice di romanzi a forte componente psicologica. Il suo libro sarà incentrato, infatti, sul viaggio del protagonista alla ricerca di una persona scomparsa da tempo. Tra i suoi romanzi troviamo anche: 528 e april rose-la memoria delle rose. Elena Covani fin da piccola appassionata di storia e cultura spagnola, ha trascorso un anno universitario a Valencia, periodo nel quale ha steso il romanzo fantasy “notturni”. Il libro che presenterà sarà una commedia romantica basata su un modello di “sex and the city” ed incentrata su una giovane trentenne convinta di aver già visto tutto nella vita. Alessio Del Debbio, scrittore di romanzi per ragazzi, come “favola di una falena”(Panesi edizioni) presenterà “l’ora del diavolo”, antologia vincitrice del concorso ObiettivoLibro di Sensoinverso Edizioni. Un volume che comprende racconti fantastici ispirati a leggende e tradizioni folcloristiche lucchesi. Per rimanere aggiornati sull’ evento seguire la pagina facebook del bagno Artiglio.

a.f-s.g-l.p.