Versilia, picchia e violenta la moglie. In casa c'erano anche i quattro figli minori

Arrestato un uomo di 41 anni

Violenza domestica

Violenza domestica

Viareggio (Lucca), 9 maggio 2022 - Arrestato intorno alle 16 del pomeriggio di ieri, 8 maggio, un uomo di 41 anni per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine, avrebbe picchiato la moglie di 39 anni costringendola poi ad avere un rapporto sessuale.

La violenza si sarebbe consumata in Versilia nell'abitazione della famiglia dove si trovavano anche i quattro figli minori tra i 6 e i 13 anni. Secondo quanto spiegato dalla questura di Lucca, l'arresto è avvenuto a seguito di una richiesta di intervento per una lite tra coniugi in un appartamento. 

Gli agenti intervenuti hanno trovato dentro casa la donna in lacrime e con visibili segni di percosse sul corpo. La donna ha raccontato  agli agenti di essere stata colpita dal marito che poi l'avrebbe "costretta con minacce e percosse a consumare un rapporto sessuale". All'arrivo della polizia nell'appartamento erano presenti anche i quattro figli minori della coppia e il marito che stava dormendo.

La donna è stata poi trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Versilia per essere visitata e curata. Sempre secondo quanto spiegato dalla questura il quarantenne nell'estate del 2020 era stato sottoposto, per reati analoghi, alla misura dell'allontanamento dalla casa famigliare e al divieto di avvicinamento alla moglie.