Vince Bramanti: da chitarrista alla prima regia

Il chitarrista Vince Bramanti, noto anche come Vincenzo Bramanti, ha debuttato come regista nel video clip "Sky Is Fallin" di Francesco Berti. Residente a Pietrasanta, ha collaborato con artisti di fama nazionale e internazionale, tra cui Mina e Zucchero. Il video è un omaggio al territorio di Pietrasanta e Forte dei Marmi.

Vince  Bramanti: da chitarrista alla prima regia

Vince Bramanti: da chitarrista alla prima regia

Da chitarrista a regista: Vincenzo Bramanti, nome d’arte Vince Bramanti (foto) ha realizzato il video clip di Francesco Berti “Sky Is Fallin“ distribuito da Halidon Music, edizioni Kezz Me. Vincenzo Bramanti vive a Pietrasanta ha lavorato con Mina, Zucchero Fornaciari e con altri artisti di livello nazionale e internazionale.

"Ho iniziato a suonare quando avevo 6 anni e non ho mai smesso. In casa si respirava musica, mio padre che ha il mio stesso nome, architetto, è stato il mio mentore", racconta il musicista che per la prima volta si scopre con il video clip regista. "Il video clip è anche un omaggio al nostro territorio perché è stato girato a Pietrasanta e Forte dei Marmi. Spero di ripetere esperienze analoghe", conclude l’artista.

m.n.