Versilia, cominciano i mesi ruggenti. Party esclusivi e nuovi avvistamenti di Vip

L’Alpemare di Bocelli una delle location più gettonate: parte con l’asta degli orologi. All’Alcione invece la Fondazione Fratini

Bobo Vieri posa con lo staff del Caffé Soldi a Forte dei Marmi

Bobo Vieri posa con lo staff del Caffé Soldi a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi (Lucca), 13 giugno 2021 - Si è seduto come un cliente qualsiasi nei tavoli all’esterno. Bobo Vieri, ex attaccante dell’Inter, ha scelto proprio il Caffè Soldi per festeggiare con qualche settimana di anticipo a Forte dei Marmi il proprio compleanno. Poi si è concesso simpaticamente per una foto di rito con lo staff della storica pasticceria. E’ uno dei tanti personaggi che non manca di fare tappa in Versilia, mentre già si accendono i riflettori su tanti eventi pronti a decollare nell’estate che per tutti ha il sapore della ripartenza.

Attesissimo l’esclusivo cocktail che il 26 giugno si terrà al bagno Alpemare quando verranno battuti esemplari unici di orologi presentati da Maurizio De Angelis, giovanissimo esperto del settore, con la presenza di Antiquorum, la più importante casa d’aste di questo tipo di accessori. Venerdì 25 ci sarà la preview degli esemplari da mille e una notte che calamiteranno tantissimi collezionisti internazionali; il giorno successivo sarà battuto anche l’orologio limited edition creato da De Angelis in collaborazione con Locman e donato al maestro Andrea Bocelli per sostenere la sua Fondazione.

Il 10 luglio al bagno Alcione è previsto invece il charity dinner promosso dalla Fondazione Fiorenzo Fratini onlus (intitolata appunto alla memoria del grande imprenditore italiano, noto per essere stato il primo a produrre jeans in Europa negli Anni 60) che quest’anno ha dato un grosso contributo per sostenere le famiglie in difficoltà economica per il covid. Questo pomeriggio dalle 17,30 al Golf Club Forte dei Marmi ci sarà un evento con light dinner promosso dalla concessionaria Brotini di Massa per il debutto dell’avveneristica nuova Audi Q4 e-tron 100% elettrica.

Nell’occasione saranno presenti istituzioni e imprenditori di spicco. "Nel giro di poco tempo sul territorio sono state impiantate diverse strutture di ricarica – parla il titolare Donatello Brotini – tutto questo ha tranquillizzato i possibili clienti e ha dato una spinta a iniziare una vera e propria vendita delle vetture elettriche. Pertanto si prevede uno sviluppo sempre più preponderante nel nostro territorio. Come azienda, abbiamo potenziato le colonnine elettriche all’interno dei nostri showroom e investito moltissimo nel green e nel cercare di supportare un cambio di mentalità".