Tributi per Zero e i Negroamaro

E poi ancora rock, musica del Carnevale, blues, jazz e tanto altro in questo weekend nei locali notturni

Migration

Come aogni giovedì guardiamo il programma di musica dal vivo dei locali della Versilia.

Si inizia stasera al Cro di Pietrasanta con il ritorno di Adriano Barghetti, lo chansonnier del locale, storico autore di alcune delle più amate canzoni del Carnevale. Il weekend musicale del Fanatiko in Passeggiata parte stasera con il tributo ai Negroamaro, proseguirà domani con i Pianeta Zero e il loro omaggio al Re dei sorcini, sabato con il chitarrista italo-americano Paul Moss (and friends) e domenica con la divertente Crazy Band. Sempre il giovedì, da stasera, al Corsaro Rosso al Vialone ci accompagnerà tutta per l’estate con il rock acustico degli M2.

Il “Salotto del Sakay” presenta domani sera la “Blues Track Band”, gruppo finalista allo scorso Sbe. Al Corsaro la Radio Kaos band solcherà il palco per una serata rock dagli anni 80’ ad oggi. Al Villa Tarabuso a Montramito si esibiranno The Grind House mentre questa settimana offre un doppio appuntamento con gli Indigo. Il trio si esibirà domani sera all’Oste Matto di Viareggio sul Viale dei Tigli alle 22 e replicherà domenica al al Guerriero a Pietrasanta, alle 21.30, con un repertorio di hit internazionali rock e pop alternate da brani ricercati. Domani alla Capannina di Franceschi di Franceschi torna il divertente pianobar di Stefano Busà che proseguirà anche sabato.

La febbre del sabato sera versiliese si accenderà alla Terrazza Versilia a Tonfano con i “De la tour Starlight Trio” per due ore di musica anni ‘80 in chiave jazz swing e bossa. Per l’ultimo “Sabato Salsero” della Capannina di Viareggio si esibirà il cantante latin pop Donnie Reyes. Al Corsaro torneranno gli All Time Hits, il sabato del Villa Tarabuso si esibiranno gli Acqua e Rena e al Bar Centro a Piano di Conca musica italiana con Enzo Costa.