Tirocinante per curare il servizio clienti e laureati in ingegneria navale-meccanica

Tra le figure richieste ci sono. anche receptionist in hotel. che gestisca prenotazioni.

Migration

Le altre offerte di Informagiovani:

APPRENDISTI CAMERIEREI DI SALA

Rif IG329 Pub di Marina di Pietrasanta cerca max 29 anni. Gradita minima esperienza, possesso Haccp, conoscenza base inglese. Contratto stagionale. Orario: dalle 20 a chiusura

1 TIROCINANTE ADDETTOA CUSTOMER CARE

Rif IG328 Consorzio di servizi in Lido di Camaiore cerca con buona conoscenza del pacchetto office, buona predisposizione a relazionarsi telefonicamente con le persone, è gradita, non obbligatoria, una conoscenza di HTML o produzione id siti internet. Età massima 29 anni. Se di età superiore ai 29 anni richiesta iscrizione alle liste del collocamento mirato ex L. 6899. Periodo: da subito per 6 mesi. Orario: 30 ore settimanali da lunedì a venerdì. Tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione.

1 APPRENDISTA OPERAIOA

Rif IG327 Azienda di Pietrasanta cerca per consegna e installazione di porte, infissi, tende da sole. Max 29 anni, non è richiesta esperienza nella mansione, minima manualità e automunitoa. Orario: 8-18 da lunedì a venerdì (con pausa pranzo).

1 RECEPTIONIST

Rif IG342 Hotel di Marina di Pietrasanta cerca per check-in e check-out, gestione prenotazioni. Requisiti: età indicativa massima 40 anni, esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e francese. Periodo: da subito per la stagione estiva. Orario: 14.30-20.30.

1 CUOCOA

Rif IG325 Pizzeria Ristorante a Forte dei Marmi (LU) cerca . Requisiti: età massima indicativa 60 anni, esperienza nella mansione. Periodo: 107-3009 con possibilità di proroga. Orario: 18-24 per 6 giorni alla settimana

1 TIROCINANTE

Rif IG323 Azienda di consulenza e controlli ispettivi della Versilia cerca con capacità di scrivere relazioni tecniche con linguaggio tecnico, esperienza nel settore navalemeccanico, attività di controlli ed ispezioni per propri clienti. Max 32 anni, diploma tecnico o laurea in ingegneria navalemeccanica, buona conoscenza lingua inglese, esperienza nell’uso del computer, conoscenza del pacchetto Office e del programma Autocad. Necessario automuniti. Tirocinio retribuito da luglio a dicembre con possibilità di inserimento. Orario: 8-18 da lunedì a venerdì.