Sciopero benzinai, ma quaranta restano aperti

A garantire il servizio nei prossimi due giorni saranno 35 impianti in tutta provincia e altri in autostrada. Ecco l’elenco completo

VIAREGGIO

Sciopero di due giorni per i distributori di carburante. E non saranno giorni facili, soprattutto per chi lavora fuori sede. Impianti “off“ a partire dalle 19 di oggi fino alle 19 di giovedì 26 sulle strade ordinarie, e dalle 22 di oggi alle 22 del 26 sulla rete autostradale. Disagi e code è il minimo che ci possiamo aspettare. Ci viene incontro la lista, pubblicata dalla Prefettura, di quelli che resteranno comunque aperti.

A Viareggio sarà operativo Matteucci Petroli. Mentre in Versilia resteranno aperti Grimaldi 4 Petroli a Camaiore, sulla provinciale, l’Elp a Forte dei Marmi, l’Ads e l’Mf Carburanti e Dev Carburanti, tutti a Massarosa. A Pietrasanta Metano Sprint, Distributore Pietrasanta e SS Aquila. A Seravezza Stazione Servizio Stom.

A Lucca l’impianto operativo sarà quello Avp sulla via Sarzanese 2479, poi quello Conad Supermercati sulla via di Tiglio 345, inoltre Metano Sprint sulla via Sarzanese, e anche Stazione di servizio Netti Nicola via per Sant’Alessio 662, infine 4Quattropetroli a Santa Maria a Colle via di Poggio 94. Sempre a Lucca Fisicaro Paolo e C.Snc Viale Puccini 368 a Sant’Anna e Zambon Gammaoil Sas in via delle Ville 1140 Lucca. A Capannori le aree operative saranno quattro: L’Aquilotto snc - via del Frizzone 4 - Capannori, Masini - Viale Europa 83 - Capannori, Lammari - viale Europa 140 - Capannori. A Altopascio impianti regolarmente aperti all’Oils via Roma 1, Torregas srl località Ponte alla Ciliegia 14, Conad Superstore Altopascio via delle Cerbaie 49. A Porcari saranno aperti Torregas srl via Avvocato Del Magro 777. A Bagni di Lucca resta operativo il San Carlo sulla statale 12 dell’Abetone e del Brennero, km 62.

A Barga ci si potrà rifornire al distributore 4 Petroli in via Sr 445 Ponte All’Ania. A Camporgiano all’Estegas in via Giuseppe Garibaldi. A Fabbriche di Vergemoli al Fast Fuel Group lungo la via provinciale di Fabbriche di Vallico. A Gallicano alla Torregas srl in via Roma. A Minucciano a Kerotris Gramolazzo in via Primo Tonini e anche alla 4Petroli Ferri la Piana 2. A Piazza al Serchio da Brega Daniele in via Provinciale per Sillano. A Pieve Fosciana alla B.Fuel Castelnuovo in via Pietro Togneri 1. A Castelnuovo l’Eni Station Quirici Giorgio via Nicola Fabrizi 45.

In autostrada saranno aperti: in A1, direzione Napoli-Milano: Montepulciano Est km 395, Arno Est km 321, Firenze Nord km 280. Autostrada A11, direzione Firenze-Pisa: Peretola Nord, km 2. Inoltre Autostrada A11, direzione Pisa-Firenze: Migliarino Sud, km 79. Autostrada A12, direzione Genova-Roma: Castagnolo Ovest, km 164.