Poste Italiane assume portalettere

Annunciate da Poste Italiane le nuove selezioni di personale in tutta Italia, per l’assegnazione di posti di lavoro di portalettere anche in Toscana (Firenze, Lucca, Pistoia, Grosseto Livorno, Siena, Arezzo, Pisa, Massa Carrara). Come ogni anno, il colosso Poste Italiane rinnova la ricerca di nuovo personale da inserire nella società di servizi postali, e assume nuovi Portalettere per le sedi dell’intero territorio italiano. I posti di lavoro saranno assegnati con contratti a tempo determinato, partendo da aprile 2020 e fino a esigenza delle sedi postali territoriali.

Ai futuri portalettere che otterranno un posto di lavoro nella società Poste Italiane, non sono richieste specifiche conoscenze maturate nel ruolo, ma devono possedere i seguenti requisiti: patente valida per la guida dei mezzi aziendali, diploma di scuola superiore con ottenuto voto minimo 70100, oppure laurea con voto minimo 102110.

richiesta idoneità fisica, documentata da Asl competente, per espletare il lavoro di portalettere. Tutti gli interessati alle selezioni da Poste Italiane per l’assunzione di Portalettere in tutto il territorio nazionale, potranno prendere visione del rispettivo citato comunicato, collegandosi alla pagina web “https:www.poste.it”. Dalla home cliccare la voce “Poste Italiane” - “Carriere”, e dalla sezione “Lavora con noi”, proseguire su “Opportunità” che permetterà di verificare le posizioni ricercate e inviare la propria candidatura alla voce “Candidati”. Se cerchi la pagina da smartphone clicca qui e segui su “Opportunità”.