Picchia e perseguita la propria madre Giovane fermato e portato in carcere

Aveva più volte violato l’ordine di allontanamento. Gli agenti lo trovano al bar

Migration

Nonostante nei suoi confronti fosse stata emessa un’ordinanza di allontanamento dall’abitazione della madre ha continuato imperterrito ad andare da lei con atteggiamenti violenti e persecutori. A porre fine a queste ripetute violazioni ci ha pensato la polizia, intervenuta per dare esecuzione alla misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di S,V., un cittadino di 27 anni originario della Moldavia. Gli agenti del commissariato di Viareggio hanno rintracciato il giovane, pregiudicato per reati contro la persona, ieri mattina in un noto bar di Lido di Camaiore. Una volta identificato, è risultato infatti che a suo carico c’era un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Lucca.

Ordinanza che è stata disposta come aggravamento della precedente misura dell’allontanamento dalla casa familiare a causa, come detto, dei comportamenti violenti e persecutori che il giovane teneva nei confronti della madre, di 49 anni e anche lei di origine moldava. L’uomo, dopo essere stato sottoposto all’ordine di allontanamento, lo ha violato in più occasioni nell’arco della stessa settimana.

Questi comportamenti, accertati dai numerosi interventi delle forze dell’ordine, hanno portato quindi l’autorità giudiziaria ad inasprire la misura cautelare personale. Gli agenti della polizia del commissariato di Viareggio, dopo aver portato l’uomo nei propri uffici, dopo aver ultimati gli adempimenti del caso lo hanno infine condotto al carcere di Lucca.

Red.Viar.