Notte Bianca di Viareggio, tra gli ospiti il dj Bresciani e la coppia del Grande Fratello

Si scaldano i motori per la grande festa inserita nell'ambito di Arcobaleno d'Estate

La notte bianca a Viareggio

La notte bianca a Viareggio

Viareggio, 19 giugno 2018 - Matteo Gentili e Alessia Prete, una delle coppie mediatiche più paparazzata del momento sarà tra i protagonisti della “Notte Bianca” assieme al figliol prodigo Marco Bresciani, il noto deejay che torna a suonare nella sua Viareggio. Si arricchisce giorno dopo giorno il programma della all night long prevista per questo sabato, che rientra nel calendario di “Arcobaleno d’Estate”, la grande iniziativa che coinvolge tutta tutta la regione organizzata da Toscana Promozione, dal nostro giornale, Regione Toscana, Confcommercio e Centro Commerciale Naturale della Passeggiata, col patrocinio del Comune di Viareggio e il sostegno di Banco Bpm e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

La Notte Bianca porterà nel salotto buono spettacoli di danza, magia e giocoleria per bambini, artisti di strada, esibizioni e musica sia nei locali che on the road. Con tutti i negozi, bar e ristoranti aperti fino a tardi. Nei prossimi giorni sveleremo nel dettaglio tutti gli appuntamenti e gli eventi.

Reduci dalla casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, sabato ci saranno il calciatore viareggino Matteo Gentili e le sua nuova fiamma Alessia, con la quale ha dimenticato la ex, la bella Paola Di Benedetto, la sexy naufraga dell’isola dei famosi nota. Matteo e Alessia saliranno alle 23 sulla terrazza del negozio Alf in Passeggiata con Ondina e Burlamacco per la festa animata dal deejay viareggino Lorenzo Lippi (ingresso libero fino ad esaurimento della capienza).

L’arancione, scelto dall’arcobaleno per questo tratto di Passeggiata, si fonderà quindi ai colori del Carnevale, sotto l’insegna della festa più lunga dell’estate viareggina. Sarà anche il momento dell’incontro delle famiglie di Matteo e Sara, la cui relazione va benissimo ed è seguitissima sui social. E sarà anche una riunione all’insegna del National, storica società di calcio viareggina: il figlio di Piero Bertolani (titolare dell’Alf) Alessio e Gentili hanno giocato assieme nelle giovanili allenate da Sauro del Chiaro.

Dopo la festa in terrazza, i due scenderanno nel salotto buono, per la gioia dei fan. Poi, come detto all’inizio, il dj Bresciani tornerà a suonare in Piazza Mazzini alle 21 nella sua Viareggio, dove è nato e cresciuto anche se da tempo si è trasferito a Focette, sulla scia del successo del suo ultimo singolo “Do re mi” cantato dalla sua compagna Giulia, che prodotto dall’etichetta versiliese Cv Music Label viaggia sulle 200mila visualizzazione su Youtube. Torneremo quindi a sentire intonare il coro da stadio, anzi da piazza: «Suona per noi, Marco Bresciani, suona per noi…».