Max Pezzali e J-AX al Summer Festival Rds

Stasera i dj della radio animano la "Notte al pontile" a Tonfano Poi concerti in Versiliana e il beach village a Motrone

La Versiliana torna al centro di un grand evento musicale e battezza un lungo fine settimana di protagonisti della musica. Un programma per tutti i gusti e per le tutte le generazioni.

Grande ritorno della musica e dei big del panorama musicale nello scenario del parco della Versiliana. Il parco di Marina di Pietrasanta ospiterà un altro evento importante che accompagna questo scampolo di fine estate. Il lungo fine settimana ha inizio domani e va avanti fino alla serata di domenica. Protagonista la carovana musicale firmata “RDS Summer Festival“ .

Lo staff di Radio Dimensione Suono, protagonista stasera alla Notte del Pontile a Tonfano, si trasferisce nel parco della Versiliana e propone un programma di grandi artisti per una tre giorni dedicata alla musica, a big e melodie che piacciono al grande pubblico.

Le serate sul palco della Versiliana a Marina di Pietrasanta sono un altro evento voluto dallo staff della Versiliana dopo un’estate di successo e vedranno l’alternarsi di artisti italiani e dj internazionali anche con grandi sorprese.

Lo “special guest“ di domani sera sarà un artista particolarmente apprezzato dal pubblico: Max Pezzali già frontman degli 883 e da anni apprezzatissimo solista. Sabato sera sarà la volta del rapper, cantautore e produttore discografico J-AX mentre domenica arriva la voce di “Tutte le notti“ Tommaso Paradiso e l’imperdibile dj di Bob Sinclar. Nelle giornate di sabato e domenica, anche sulla spiaggia libera di Motrone che dalle 10 alle 18 si trasformerà in un “RDS beach village”, con installazioni a tema, intrattenimento e sorprese a suon di musica.

Tra i protagonisti delle tre giovni di RDS in Versiliana anche la cantautrice Eliza G., Emanuele Aloia, Julia Liriso e numerosi giovani musicisti lanciati dai più noti talent show televisivi che hanno un grande seguito di pubblico e di consensi. Un fine settimana “ghiotto“ di musica e spettacolo per gli appassionati da vivere sotto le stelle settembrine.

Per i tre appuntamenti al parco della Versiliana i biglietti sono in vendita alla biglietteria del teatro o sul circuito TicketOne. E’possibile anche fare l’abbonamento per gli eventi in programma. La Versilia torna ancora una volta protagonista della musica con tre grandi serate sulla costa toscana.

m.n.