La ripartenza del lavoro. Assunzioni in vari settori

Dagli impieghi in banca all’edilizia fino al nuovo ambito della sanificazione Si cercano urgentemente anche per infermieri, operatori sociali e autisti

Selezione per un nuovo impiegato di istituto bancario della provincia

Selezione per un nuovo impiegato di istituto bancario della provincia

Versilia, 11 maggio 2020 -  Ricerca di personale: si riparte. Un segnale incoraggiante la ripresa di profili da impiegare nei diversi settori produttivi. E non ci sono solo richieste delle tradizionali figure di lavoro stagionale. La Delta Group srl impresa edile che si occupa di ristrutturazioni e nuove costruzioni ricerca un operaio con esperienza per contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato (cv a [email protected]).  

Sempre nel settore edile selezione per carpentieri in legno, con pluriennale esperienza (fino a 65 anni) e manovali (fino a 29 anni), per apertura di nuovi cantieri e quindi assunzione immediata. Preferibilmente residenti a Querceta, Seravezza, Pietrasanta e Forte dei Marmi (cv : [email protected]). Invece la ditta Gabrielli Guido s.n.c. di Pietrasanta cerca autista con patente E con carta tachigrafica e CQC per contratto da tempo determinato con possibilità di trasformazione (cv: [email protected])  

Diverse le richieste per infermieri: li seleziona urgentemente la cooperativa Elleuno per un servizio residenziale con utenza anziani a Seravezza - anche in questo caso con reali prospettive di stabilizzazione, con inquadramento D2 del Ccnl delle Cooperative Sociali e correlate indennità - per turni da concordare per un minimo di 30/35h settimanali (cv a [email protected]); cerca infermieri anche la residenza sanitaria psichiatrica Villa Giovanna al Cinquale (cv a [email protected]).  

Possibilità di un impiego anche per addetto allo sportello bancario a Lucca: necessario il diploma di ragioneria o laurea triennale/magistrale in giurisprudenza/ economia/ scienze politiche/scienze informatiche/ing. gestionale. Inserimento full time a tempo determinato con livello di inquadramento commisurato all’esperienza maturata (cv : [email protected]). Poi c’è Rsa di Lido di Camaiore cerca cuoco/a con pregressa esperienza in rsa o nella ristorazione collettiva (mense), Haccp, disponibilità immediata per contratto iniziale di 1 mese in somministrazione, prorogabile e finalizzato alla stabilizzazione (cv :[email protected]).  

In tempi di Covid e’ richiesta anche una nuova figura, quella degli addetti a pulizie e sanificazione per lavoro a Viareggio. Non indispensabile pregressa esperienza nel settore delle pulizie industriali e/o sanificazioni, flessibilità oraria a tempo determinato (cv: [email protected]). Fra.Na.

© RIPRODUZIONE RISERVATA