Katia Ricciarelli questa volta recita

Sul palco del teatro “La Versiliana“ la cantante è con Pino Quartullo, Nadia Rinaldi e Claudio Insegno

Migration

Katia Ricciarelli, grande cantante lirica, in veste di attrice, con Pino Quartullo in Riunione di Famiglia, una commedia brillante in due tempi di Amanda Sthers e Morgan Spillemaecker. Con loro sul palco anche Nadia Rinaldi e Claudio Insegno, adattamento e regia di Pino Quartullo. La commedia va in scena stasera alle 21. 30 nell’ambito del La Versiliana Festival. Lo spettacolo è prodotto da Palcoscenico Italiano, diretto da Quartullo e tradotto da Sandrine du Jardin. Una commedia deliziosamente atroce con un finale inaspettato che chiude il gioco al massacro dopo aver divertito lo spettatore per lasciarlo sbalordito e senza respiro. Una commedia disinibita e piena di colpi di scena, ma al tempo stesso commovente;

Il programma della Versiliana è ogni giorno ricco. Oggi alle 17 lo “Spazio bambini” della Versiliana ospiterà “Book Fair Activities”, disegni illustrati e giochi daranno l’occasione ai più piccini di imparare l’inglese senza rinunciare al gioco.

Alle 18,30, sempre alla Versiliana il tradizionale “Incontri al caffè” con il campione mondiale di offshore Maurizio Schepici che, intervistato da Marco Ferri, parlerà della sua carriera e svelerà i segreti di questa affascinante disciplina sportiva.

Altri appuntamenti tutti alle 21,30: al “Giardino Barsanti”, nel chiostro di Sant’Agostino, a Pietrasanta verrà presentato il libro “Senza dirci addio” di Giampaolo Simi.

Lo “Spazio Agorà” di Marina di Pietrasanta chiuderà la giornata... in bellezza, con il concorso “Miss PiùMé”.

Alla Versiliana ogini giorno arte, musica, teatro, dibattiti e molto altro.