Il “Tour de Fans“ fa tappa in città Arrivano Linus e Nicola Savino

I due deejay attraversano l’Italia in bici. Trasmissione in diretta dall’Esplanade

C’è grande attesa in città per la tappa del “Tour de Fans“ di Linus e Nicola Savino. Un giro d’Italia che oggi e domani farà tappa all’Hotel Esplanade. Sarà una grande occasione di promozione per la Versilia, all’avvio di una nuova stagione turistica sulla quale ci sono grandi attese per la ripartenza dopo l’emergenza sanitaria.

L’iniziativa è un tour in bicicletta in quindici tappe che porterà Linus e Nicola Savino (nella foto), per tre settimane, a visitare le più belle località italiane. Domani, dalle 10 alle 12 su Radio Deejay, la trasmissione di Linus e Nicola Savino andrà in diretta live dall’Esplanade.

"L’Italia chiama e Deejay risponde". Questo lo slogan del “Tour de Fans“ durante il quale i due noti deejay tengono un seguitissimo diario di viaggio. L’iniziativa è partita il 7 giugno scorso da Bergamo, città simbolo del lungo e difficile periodo di sofferenza che ha colpito il nostro Paese e il mondo intero.

Si tratta di un tour in bicicletta in 15 tappe che nel corso di tre settimane porterà la squadra di “Deejay Chiama Italia“ a trasmettere ogni giorno da un comune diverso. Da Bergamo a Cagliari, passando per Foligno, Cortona, Viareggio, ecc... Linus e Nicola Savino attraverseranno mezza Italia in bicicletta con tappe da circa 80 km al giorno.

Ma come seguirli? Attraverso il “Diario di viaggio“ sul sito di Radio Deejay si possono trovare tutte le tappe del tour e gli aggiornamenti degli spostamenti di Linus e di Nicola Savino, con foto e video.