Gaia si mette in gioco con i clienti. E chiede subito una valutazione

GAIA Spa ha avviato un monitoraggio in tempo reale per valutare la soddisfazione degli utenti. Dopo ogni interazione, gli utenti riceveranno un sondaggio per fornire un feedback sul servizio. In caso di valutazione negativa, GAIA si impegna a contattare gli utenti per comprendere le motivazioni e apportare eventuali miglioramenti.

È iniziato lo scorso 18 gennaio il monitoraggio in tempo reale del grado di soddisfazione degli utenti di GAIA Spa: per ogni attività appena conclusa con gli operatori della Società, l’utente è chiamato a esprimere subito una valutazione sul servizio ricevuto. Il link al sondaggio sarà trasmesso nelle ore immediatamente successive al contatto, tramite e-mail o tramite messaggio WhatsApp. Le domande proposte misureranno “a caldo” il gradimento dell’utente, che potrà fornire così un importante feedback, contribuendo a migliorare la qualità del servizio offerto da GAIA. In caso di votazione inferiore al 6 su 10 GAIA si pone l’obiettivo di contattare gli Utenti che abbiano manifestato espressamente la volontà di essere richiamati per capire la motivazioni del voto, analizzare le criticità e, se possibile, adottare eventuali ulteriori correttivi. L’indirizzo e-mail dal quale l’utente riceverà il questionario è [email protected]

Per maggiori informazioni ecco il contatti d GAIA: 800-223377.