’E... state sicuri’ Una campagna dei balneari

Sul sito dell’associazione il video ufficiale dell’iniziativa, tutti gli appuntamenti, informazioni utili e contatti

Aperture a tempo di record dopo l’ok da parte del governo e primo bilancio positivo per il weekend appena trascorso che ha di fatto dato il via alla stagione balneare a Lido di Camaiore. Voglia di mare e di normalità ma anche di sicurezza, tranquillità e rispetto delle regole senza rinunciare ai servizi e alla qualità. A questo hanno lavorato duramente nelle settimane scorse i balneari di Lido di Camaiore.

Proprio in questi giorni l’associazione balneari di Lido di Camaiore ha inoltre lanciato una campagna promozionale tra tv, social e pubblicità denominata “Un’estate al mare e...state sicuri!” che punta tutto sulla bellezza del litorale, il comfort e i servizi d’eccellenza ed ovviamente la sicurezza dei protocolli anti-covid sempre aggiornati.

"Abbiamo lavorato per offrire qualità e sicurezza – spiega Marco Daddio, presidente dell’Associazione Balneari – viviamo un periodo molto complesso ma ci teniamo a lanciare chiaro e forte il messaggio di ripartenza e l’invito a tutti per quest’estate: Lido di Camaiore vi aspetta E...state sicuri!". Sul sito web e sui social dell’Associazione Balneari il video ufficiale della campagna, oltre a tutti gli appuntamenti, le info utili ed i contatti.