Da Zero al "sabato salsero", che musica

Il ricco programma della movida. Tra concerti dal vivo, degustazioni e serate revival la notte continua ad essere troppo piccolina. .

Migration

Otello Zero, protagonista con.

E’ giovedì e in Versilia si inizia a respirare aria di weekend e movida. Ecco il programma degli happening di locali, bagni e discoteche. Si inizia stasera a “Lenoteca di Cristina” a Piano di Mommio con degustazioni di vini, taglieri a cura della salumeria Triglia di Gombitelli e formaggi toscani dop con il disc jockey Niccolò Andrei. Al Bagno Sauro sulla Terrazza della Repubblica torna la cena pianobar e karaoke. Mentre al Cro di Pietrasanta, dalle 22, Igor Santini accompagnerà gli ospiti in un passeggiata acustica nella musica d’autore.

Domani sera partenza con l’apericena musicale del Carpe Diem al Vialone con Tore Dj in consolle mentre al Crystal al Bagno Fortunato sulla Marina di Torre del Lago il protagonista sarà il mitico dj fiorentino Riccardo Cioni. Passiamo alla musica dal vivo. Al Ristorante al Mare a Forte dei Marmi classico appuntamento del venerdì con la cena concerto durante la quale Giorgia della Torre presenterà il suo nuovo album “... And let me love you...”. Al Black & White in Passeggiata a Viareggio tributo al Re dei sorcini con Otello Zero, all’Almarosa al Forte c’è lo show del trasformista toscano Gianmarco Puccinelli, tra brani che hanno fatto la storia della musica e imitazioni, mentre al Corsaro Rosso al Vialone tributo ai mitici ACDC con i cover band SUDC. Domani sera inizia anche il weekend di cene spettacolo alla Capannina di Franceschi e del Twiga a Fiumetto.

Il sabato sera versiliese si accenderà anche la serata dinner & disco dell’Ostras mentre sulla Marina di Torre del Lago tornerà la movida gay friendly e alla Capannina il “Sabato Salsero”. C’è una novità per domenica con il “Sakay Cocktail Ristobar on Tour” al Bagno Onda a Focette con i drink del campione di bartender Manuel Sakay accompagnati dalla musica di Marco Rivals & Blues Friends. Al Seven Apples tornerà l’elegante serata dell’aperitivo a bordo piscina con ospiti mentre al Bagno Batigia a Lido sarà serata karaoke. D.P.