Aspettando carnevale. Boom degli abbonamenti scontati. Già incassati quasi 400 mila euro

Ne sono stati venduti oltre 13mila

La voglia di Carnevale dei viareggini ha già portato circa 400 mila euro nelle tasche di Burlamacco: è davvero un buon inizio

La voglia di Carnevale dei viareggini ha già portato circa 400 mila euro nelle tasche di Burlamacco: è davvero un buon inizio

Viareggio, 7 gennaio 2018 -  SUCCESSO davvero superiore alle previsioni per la prevendita dei biglietti cumulativi a prezzo scontato per il Carnevale di Viareggio. Sono stati oltre 13.000 i ticket, validi per tutti e cinque i corsi mascherati 2018 (27 gennaio, 4, 11, 13, 17 febbraio), venduti fino a ieri (ultimo giorno di prevendita) a prezzo ridotto. Da lunedì il cumulativo intero costerà 35 euro e il ridotto 25 euro (under 14 anni). Per i bambini fino a 1,20 metri di altezza l’ingresso è gratuito.

Grazie alla partnership tra il Carnevale di Viareggio ed Esselunga, il biglietto cumulativo è comunque sempre vantaggioso, perché abbinato allo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga, dall’8 gennaio.

Per il successo della prevendita la Fondazione ringrazia la città, che ancora una volta ha dimostrato affetto e attenzione alla sua manifestazione. «Grazie Viareggio per l’entusiasmo con cui insieme a noi aspetta il prossimo Carnevale», ha detto la presidente Maria Lina Marcucci.

INOLTRE da quest’anno con il biglietto cumulativo e con il biglietto ordinario è possibile esprimere le proprie emozioni sul Carnevale. Ogni tagliando infatti ha un codice numerico con il quale potersi iscrivere sul sito ufficiale della Fondazione ilcarnevale.com e votare la coreografia preferita abbinata a ciascun carro in concorso. Sarà possibile votare dal 29 gennaio al 25 febbraio. Il gruppo vincitore sarà proclamato in occasione della festa delle premiazioni.