Cannavacciuolo a Torre del Lago: 'Cucine da incubo' deve rimettere in sesto un ristorante

La troupe della trasmissione sarà infatti impegnata a partire da domenica 21 gennaio nel restyling e nel miglioramento dell’offerta di un noto ristorante

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo

Torre del Lago, 12 gennaio 2018 - Cuoco stellato e pluridecorato dalle guide, è il personaggio televisivo e mediatico del momento. Antonino Cannavacciuolo sta per sbarcare a Viareggio con la sua seguitissima trasmissione “Cucine da incubo”, format in onda dal 2013 prima su Fox Life e oggi in chiaro su Nove.

La troupe della trasmissione sarà infatti impegnata a partire da domenica 21 gennaio nel restyling e nel miglioramento dell’offerta di un noto ristorante-pizzeria a Torre del Lago, di proprietà di una famiglia molto conosciuta. Sarebbe bello che il superchef campano partecipasse al Carnevale di Viareggio, che inizierà proprio sabato 27 gennaio, dato che Priscilla Borri ed Andrea Patalano lo hanno reso protagonista del carro “Rifiuti da incubo” con una splendida e gigantesca riproduzione di cartapesta.  Dove è alle prese, oltre che con pentole ed attrezzi del mestiere, anche con i politici, per salvare un’Italia che sta per fallire tra inefficienze e sprechi.

Cannavacciuolo e la troupe saranno impegnati per sei giorni per rivisitare totalmente il locale, dagli arredi fino ai piatti. Sarà una bella vetrina anche per la Torre del Lago di questo inverno spento, senza luci di Natale e senza più il rione.

D.P.