La diva di Beautiful al Forte. Il costume-gioiello da 100mila euro è in copertina

Katherine Kelly Lang (Brooke) all'Imperiale e in Capannina. Resta fino a giovedì

Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, a Forte dei Marmi

Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 13 aprile 2019 - Profumo d'estate nella Perla Vip della Versilia. L'aria è ancora frizzante ma ieri sembrava di essere nell'atmosfera glamour agostana. Del resto il lancio di un costume-gioiello che può diventare vestito e che costa come minimo la bellezza di 100mila dollari non è cosa da tutti i giorni. Come non è usuale vedere come testimonial una diva americana delle soap che con la sua bellezza e la sua classe sfida il tempo nella più longeva delle serie della tv italiana: Beautiful.

Il titolo è anche l'esclamazione di Katherine Kelly Lang che appena può un salto in Versilia lo fa. Con grande piacere. A maggior ragione questa volta in un progetto che non la vede solo testimonial ma di fatto anche di socia. Di Gianni Cappelli, produttore di successo a livello internazionale di costumi da bagno e abbigliamento con le sue linee Salsedine e Giò D'Amare. Nel tardo pomeriggio di oggi l'arrivo di Katherine e del suo compagno Dominique al Grand Hotel Imperiale dove si è brindato alla nuova creazione di moda super esclusiva il cui valore può essere anche superiore ai 100mila dollari se si scelgono diamanti o pietre ancora più preziose.

Ma la Brooke Logan della serie Tv in serata è stata ospite d'onore anche di un galà dinner alla Capannina dove ha incontrato il patron Gherardo Guidi e i suoi tanti fans. Classe e bellezza non si discutono e stregheranno la Versilia fino a giovedì. In questi giorni Katherine, arrivata grazie a Simone Barazzotto e alla Bros Group, sarà protagonista col suo costume che viaggia scortato dalla security. Realizzerà una serie di shooting fotografici nelle location più esclusive di Forte dei Marmi le cui immagini gireranno in tutto il mondo. Una promozione della perla dei Vip che si conferma sempre più degna di tal nome.