Boji, veloce ma pure risparmioso Consumi ridotti per il 43 metri

Migration

Il varo del nuovo gioiello Codecasa , il Boji di 43 metri, è avvenuto in forma riservata alla presenza della famiglia dell’armatore e delle persone che hanno contribuito alla sua realizzazione.

E’ uno yacht dislocante totalmente personalizzato con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio progettato dal team tecnico del cantiere, un’azienda storica che è ai vertici della tecnologia e del design nautici, ma continua ad essere gestita in maniera familiare. . Presenta una sua tipica prua verticale, è caratterizzato da ampie finestrature che fanno filtrare la luce naturale all’interno donando un aspetto raffinato e accattivante. Con il suo profilo pulito e rigoroso, in linea con lo stile del cantiere, offre alti standard qualitativi e tecnici.

La nave è equipaggiata con due motori Caterpillar da 1.650 cavalli, è in grado di raggiungere la velocità massima di 16,5 nodi (30 km.ora) in conformazione leggera, con un’autonomia di 4.000 miglia (oltre 4000 km.) ad 11 nodi di velocità, ha un dislocamento a pieno carico di 440 tonnellate. Ha una suite armatore, due cabine matrimoniali, due a due letti con terzo a scomparsa.

L’equipaggio dispone di una cabina comandante e quattro a due letti. Il tutto per una navigazione confortevole e sicura in ogni condizione meteo marina. Boji ha ampi spazi esterni dalla linea sobria ed elegante che assicurano la massima vivibilità e privacy in tutti gli ambienti e ha pure consumi ridotti.

W.S.