"Bagno dell’Estate", quante emozioni

’Della Spora’ e ’Marusca’ mantengono la vetta delle classifiche. I ’Canguri’ sono il ’Primavera’ e il ’Dalmazia Fabrizio’.

Migration

VIAREGGIO E VERSILIA

Aggiornamento ’ferragostano’ per le nostre classifiche di ViareggioTorre del Lago e della Versilia (Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi) relative all’iniziativa sul "Bagno dell’Estate" con cui voi lettori potete scegliere gli stabilimenti ’principi’ della stagione. Questa settimana sono continuati a piovere tanti tagliandi sulle scrivanie della nostra redazione, per un referendum sempre più partecipato e intrigante.

A Viareggio, si assottigliano le distanze che separano la vetta della classifica, ancora occupata dal bagno Della Spora della Passeggiata, e il secondo posto: il primo inseguitore è sempre il bagno Mauro, portastendardo della Marina pucciniana. Terzo posto per il bagno Dora, sempre a Viareggio. In Versilia, invece, riesce ad allungare al primo posto il bagno Marusca di Lido di Camaiore, che rimane comunque tallonato dal bagno Abetone nel ’derby’ della riviera camaiorese. Sul terzo gradino del podio, invece, c’è uno stabilimento di Forte dei Marmi: il bagno Marco.

Anche Marina di Pietrasanta viene rappresentata ha la sua rappresentanza tra i ’notabili’ di questa settimana. Lo fa con il bagno Dalmazia Fabrizio, che si aggiudica il titolo di ’Canguro della Settimana’ con 17.187 ’punti canguro’ (dati dal prodotto delle posizioni scalate per i tagliandi consegnati nell’ultimo intervallo tra le classifiche) e vince una cena per due persone al Carpe Diem, storico locale sul Viale Europa a Viareggio. A Viareggio, invece, il ’Canguro’ della settimana è il bagno Primavera, che con i 7.326 punti conquistati negli ultimi sette giorni vince una cena per due persona alla Churrascaria Leblon, sempre sul lungomare darsenotto.

Ma siamo appena a metà di questa lunga corsa che ci porterà all’elezione da parte dei nostri lettori del "Bagno dell’Estate". Intanto, già domani troverete il tanto atteso triplo tagliando sulla pagina dedicata al "Bagno dell’Estate". E venerdì, come di consueto, ci saranno due coupon per votare il vostro bagno preferito: ricordiamo che i tagliandi devono essere consegnati alla nostra redazione entro le 15 del martedì per essere conteggiati in tempo per l’aggiornamento che pubblichiamo il mercoledì. E nei prossimi giorni sveleremo nuove sorprese, come i premi per i ’Canguri della settimana’ e le altre pagine di tagliandi bonus.

Daniele Mannocchi