Avedisco consegna, riconoscimenti a Di Mitri e Piccioli

Avedisco premia la nostra città per la vendita diretta, settore meritocratico per eccellenza, passione e determinazione sono gli ingredienti chiave per il successo. A Daniele Di Mitri è stato riconosciuto il premio alla carriera per i notevoli risultati ottenuti negli anni e Nicola Guido Piccioli è stato nominato miglior incaricato alle vendite del 2021. Entrambi sono viareggini sono dell’azienda Pef, azienda associata dell’Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. I riconoscimenti sono stati assegnati durante la 26ª edizione del Premio Nazionale dell’associazione presentato da Giorgio Mastrota e tenutosi all’albergo Roma Lifestyle Hotel della capitale.

Escursioni sulle Apuane

Sabato tornano i “Tramonti e calici” dell’associazione Emozionambiente che condurranno i partecipanti fino a Grotta all’Onda per osservare da vicino uno dei luoghi preistorici più affascinanti del territorio. Domenica sarà poi la volta di “Le Vie del Tordello“, prenotazioni al 329-3618235.

Mosaica Festival

Domani sera alle 21 è in programma al Centro Mosaica a Lido “Oltre l’ipsnosi di massa. Il permesso di essere felice. diventare agente del cambiamento“, conferenza con Lucia Giovannini. Per maggiori informazioni 0584-67139.