Un'altra auto entra in spiaggia a Forte dei Marmi: paura fra gli ombrelloni

Secondo episodio in due giorni: anche in questo caso fortunatamente non ci sono stati feriti

Forte dei Marmi (Lucca), 5 agosto 2022 - E' successo di nuovo: un'altra auto è entrata in spiaggia a Forte dei Marmi. E' il secondo episodio di seguito, dopo quello di giovedì 4 agosto, quando una donna è entrata a forte velocità dentro lo storico Bagno Piero distruggento cabine e arredi ma fortunatamente senza ferire nessuno.

Il video dell'auto che entra in spiaggia

Forte dei Marmi, suv impazzito dentro il Bagno Piero, danni e paura

E' successo ancora e per un caso anche in questa situazione nessuno si è fatto male. Ma ci sono stati momenti di tensione con il turista, un turista neozelandese. L'auto si è infilata nel passo a mare tra due stabilimenti finendo sulla spiaggia del Bagno Trieste.

L'uomo è stato fermato dai bagnanti e a quel punto sono state chiamate le forze dell'ordine. In molti hanno chiesto spiegazioni all'uomo, che non ha saputo dare una versione certa sul perché sia finito in spiaggia. Ci sono stati momenti di tensione. In un video si vede l'uomo che cerca di fare marcia indietro con i bagnanti che lo bloccano. 

Rispetto al caso del Bagno Piero in questa situazione l'automobilista non ha perso il controllo del mezzo ed è entrato in spiaggia a velocità normale. Ma certo questo non può scusarlo da una clamorosa infrazione. 

In un video si vedono i momenti in cui il suv entra in spiaggia. Alcune persone lo bloccano. "Chiama la polizia", si sente dire da un uomo mentre la gente in spiaggia impedisce all'uomo di muovere il mezzo. 

Poco dopo l'arrivo delle forze dell'ordine. Sono intervenuti polizia, carabinieri, capitaneria porto, e i vigili urbani. L'automobilista è stato sanzionato.