Annunci in Lucchesia per trovare un impiego

Opportunità per barista, aiuto cuoco, cameriera, montatore di cucine, impiegato amministrativo e meccanico di auto

Tantissimi gli annunci per trovare un impiego in Lucchesia

Tantissimi gli annunci per trovare un impiego in Lucchesia

Viareggio (Lucca), 9 gennaio 2020 -  Ecco le richieste delle singole aziende, i riferimenti per contattarle, numeri di telefono e indirizzi mail

1 BARISTA. In orario 7/13 circa tutti i giorni, martedì escluso. Richieste: età max 29 anni, esperienza alla macchina del caffè, patente: B/A, mezzo proprio. Lavoro a turni, apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. Sede: Lucca. Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583/417590. Codice offerta 12886. 1 AIUTO CUOCO/A. Richieste: esperienza, età non superiore a 29 anni; esperienza anche minima o forte motivazione al tipo di lavoro; ottima conoscenza dell’italiano; possesso di Haccp o disponibilità a prenderlo, auto/moto munito. Lavoro part time, apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. Sede: Capannori. Orario di lavoro: 12/16; giorno di riposo martedì. Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583/417590. Codice offerta 12906. 1 CAMERIERA/BARISTA. Richieste: esperienza, età non superiore a 29 anni; esperienza anche minima o forte motivazione al tipo di lavoro; ottima conoscenza dell’italiano; possesso di Haccp o disponibilità a prenderlo, auto/moto munito. Lavoro part time apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. Orario di lavoro 12/16; giorno di riposo martedì. Sede: Capannori. Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583/417590. Codice offerta 12907. 1 MONTATORE DI CUCINE. In casa del cliente, inizialmente affiancato da un operatore esperto per poi poter essere il montatore principale della azienda. Lavoro a tempo indeterminato. Sede: Lucca. Richieste: gradita esperienza, lingua inglese, patente b, mezzo proprio, richiesto diploma ad indirizzo tecnico (geometri, ITI, Giorgi). Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583/417590. Codice offerta 12913. 1 IMPIEGATO/A. Amministrativo/a addetto/a gestione prima nota, fatture, bolle, ordini clienti, incassi. Orario di lavoro: dal Lun. al Sab. h. 09.00/13.00 - 14.30/18.30. Lavoro a tempo determinato. Sede: Lucca. Durata contratto: inserimento con contratto di apprendistato. Richieste: gradita esperienza nelle mansioni, età max 29 anni o percettore/trice NASPI, patente B, ottima conoscenza lingua italiana e conoscenza scolastica lingua inglese - conoscenza Pacchetto Office - gradito uso Team System - disponibilità a lavorare il sabato. Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583/417590. Codice offerta 12915. 1 MECCANICO DI AUTO. Addetto alla riparazione di autovetture multi marche. Richieste: esperienza di almeno 5 anni nella posizione ed ottima conoscenza dell’italiano. Lavoro a tempo determinato, durata contratto. Possibilità di tempo indeterminato. Sede: Lucca. Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583/417590. Codice offerta 12917.

3 ADDETTI/E. Alla ristorazione. Azienda operante nel settore della ristorazione collettiva, per mansioni a rotazione: gestione cassa, ordinativi e assistenza clienti, attività di cucina e riordino. Il candidato ideale è in possesso dell’Haccp, ha maturato esperienza lavorativa a contatto con il pubblico, età massima 29 anni. Luogo di lavoro: Lucca. Orario di lavoro: a turni (4 ore diurne distribuite tra il pranzo e la cena o per tutta la settimana o solo nel fine settimana). Info: [email protected] Tel. 0583/392350.

1 OPERAIO/A. Confezionamento. Per importante azienda del settore cartotecnico. La persona sarà inserita all’interno del reparto produttivo e si occuperà del confezionamento del prodotto finito. E’ richiesta esperienza nel settore cartotecnico per rotoli industriali e che abbia già lavorato su macchine da confezionamento (Perini). Luogo di lavoro: Villa Basilica. Orario di lavoro: su 3 turni dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato. Missione immediata. Per info: [email protected] Tel. 0583/392350.

1 TECNICO/A COMMERCIALE. Azienda nel settore elettrotecnico. La nuova figura inserita nell’ufficio tecnico si occuperà dell’elaborazione dei preventivi, eseguendo una valutazione e stima dei costi interfacciandosi con i diversi dipartimenti aziendali; dovrà analizzare i consuntivi di progetto e verificare la completezza della documentazione relativa al prodotto da realizzare. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nell’elaborazione di offerte in ambito meccanico e dell’automazione industriale. Dovrà possedere una solida conoscenza di Siemens e Rockwell, della lingua inglese e una laurea in Ingegneria elettrica, elettronica o diploma tecnico. Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione. Per info: [email protected] Tel. 0583/392350.

1 CARPENTIERE MECCANICO. Per azienda leader operante nel settore metalmeccanico. Il candidato sarà inserito in azienda per svolgere attività di montaggio meccanico e carpenteria meccanica. E’ gradito il diploma in ambito meccanico. L’azienda valuta anche profili junior da formare. Luogo di lavoro: Porcari. Orario a giornata. Per info: [email protected] Tel. 0583/392350.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA