Aggressioni e fuga. Continuano le ricerche

Le ricerche del giovane in fuga a Torre del Lago continuano, con la Polizia che ascolta le vittime e controlla le telecamere. Fratelli d’Italia interviene, chiedendo maggiori controlli per contrastare l'insicurezza crescente.

Aggressioni e fuga. Continuano le ricerche

Aggressioni e fuga. Continuano le ricerche

Anche per tutta la giornata di ieri sono continuate le ricerche da parte della Polizia del giovane che in evidente stato di alterazione ha seminato il panico sabato pomeriggio attorno alle 13 in centro a Torre del Lago. Sono stati nuovamente ascoltate le persone che erano state aggredite dall’uomo e sono state visionate le telecamere della zona. Sull’episodio che ha scosso la comunità di Torre del Lago è intervenuto anche Fratelli d’Italia. "È l’ennesimo segnale di un crescente senso di insicurezza che affligge la nostra frazione – dicono Lauro Cima, Chiara Benedusi e Christian Marcucci del direttivo del circolo di Fd’I di Torre del Lago – I cittadini meritano di vivere senza la costante minaccia di tali episodi. Non possiamo tollerare che la tranquillità pubblica sia compromessa da atti di instabilità e violenza. È imperativo che le istituzioni rispondano con azioni concrete".

Per questo Fd’I chiede una maggiore presenza e controlli sul territorio. "Non è più accettabile rimanere inerti. La sicurezza è un diritto fondamentale e un pilastro della vita civile. È tempo di agire per garantire che questo diritto sia preservato per tutti i cittadini".