Due fratelli accoltellati di notte a Torre del Lago: la lite banale, poi il dramma

Paura in riva al mare, un altro episodio di violenza

Un'auto della polizia (Foto di repertorio)

Un'auto della polizia (Foto di repertorio)

Viareggio, 5 settembre 2021 - Un'altra notte di violenza in Versilia: due fratelli italiani, di 44 e 54 anni, sono stati accoltellati sulla marina di Torre del Lago, nel comune di Viareggio (Lucca) presumibilmente, fa sapere una nota della questura di Lucca, da un uomo di origine magrebina che poi è fuggito.

Il più grande dei due fratelli, di origine campana e residenti entrambi in Versilia, ha riportato lesioni definite «importanti» al torace, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. Meno gravi le ferite riportate dal fratello: è stato giudicato guaribile in 10 giorni.

Secondo quanto spiegato dal 44enne agli agenti intervenuti l'aggressione sarebbe nata da una lite per futili motivi scoppiata mentre i due fratelli stavano ballando e poi degenerata. Sul posto oltre ai mezzi di soccorso sono intervenute volanti del commissariato di polizia di Viareggio. Sono in corso indagini per risalire all'autore dell'accoltellamento.

In base a quanto reso noto, per il più gande dei due fratelli, colpito al torace, al momento è di 15 giorni la prognosi fatta in ospedale dove sono stati portati sia il 54enne che il 44enne.