Galà senza tempo, Natale e Capodanno in stile Capannina

Per il Gran Galà di fine anno sono attesi vip, volti noti del piccolo e del grande schermo, personaggi del mondo dello sport e tantissimi clienti in arrivo da tutto il paese

Un momento delle feste in Capannina (foto Nizza)

Un momento delle feste in Capannina (foto Nizza)

Forte dei Marmi, 29 dicembre 2016 - SI è confermata una tradizione con la presenza di tantissima gente. Stiamo parlando della serata di Natale alla Capannina di Forte dei Marmi nata da un’idea di Carla Guidi tanti anni fa e cresciuta nel segno di un successo nel quale ha creduto anche il patron Gherardo Guidi. Ritrovarsi la sera di Natale nel locale cult di Forte dei Marmi è una piacevole abitudine. Un pubblico di tutte le età ha riempito la sala all’insegna di buona musica e divertimento. E poi c’è stata l’occasione dello scambio di auguri che ha coinvolto un po’ tutti. Tante le ragazze bellissime in sala e clima da serata clou. In attesa di quella in programma la notte di San Silvestro dove la Capannina si confermerà il punto di riferimento per il divertimento in Versilia e non solo. Per il Gran Galà di fine anno sono attesi vip, volti noti del piccolo e del grande schermo, personaggi del mondo dello sport e ovviamente tantissimi clienti in arrivo da tutto il paese pronti a vivere un evento unico nel panorama notturno italiano che registra già il tutto esaurito.

Il programma ufficiale di sabato prevede lo start alle 21 con la cena di gala a base di prelibatezze di terra e di mare. Durante la cena intervento di cabaret del comico romano Enzo Salvi, reduce dal successo del cinepanettone «Un Natale al Sud». L’artista si esibirà in uno spettacolo unico nel suo genere sul prestigioso palcoscenico di Forte dei Marmi, intrattenendo e facendo divertire i numerosi clienti presenti. A fine cena, poco prima della mezzanotte, riscaldamento con le ragazze del Brazilian Show, ballerine sudamericane già protagoniste al famoso Carnevale di Rio che faranno salire la temperatura in sala fino al fatidico conto alla rovescia. Dopo lo scoccare della mezzanotte via ai festeggiamenti con trenini ed animazione musicale ad opera della Dangerous band. Musica e divertimento garantiti anche con i deejay Stefano Seppia e Stefano Natali. Al pianobar il fenomeno Stefano Busà.