Umbertide espugna il difficile campo del Tolentino

TOLENTINO

54

UMBERTIDE

65

TOLENTINO: Lupetti 10, Rossi, De Marco, Ortenzi 18, Tiranti, Tomassini, Cimini 15, Mazzoleni R. 5, Mazzoleni G. 2, Santinelli 4. All. Palmioli.

FRATTA UMBERTIDE: Venturelli 6, Palazzetti 8, Nardi 2, Beccafichi 14, Crispoltoni, Ciani, Nanà 11, Rombi 15, Venti, Pelloni, Racsan 8, Bonucci 1. All. Caracchini.

Arbitri: Forconi di Macerata e Renga di Ascoli Piceno.

Parziali: 11-14, 27-33, 40-50

TOLENTINO - Altro colpo grosso fuori casa del Fratta Umbertide nella Coppa del Centenario di C silver. Dopo l’impresa sul campo della capolista Porto Sant’Elpidio i ragazzi di Caracchini si sono ripetuti, andando ad espugnare il difficile terreno del Tolentino nello scontro diretto della quarta di ritorno. Successo che vale doppio visto che consente agli altotiberini di effettuare il sorpasso in classifica. Vittoria oltremodo meritata da parte degli umbri, in vantaggio dall’inizio alla fine del match con divari sempre crescenti. Buona la prestazione complessiva, specie in fase difensiva, visto che il Fratta ha concesso all’avversario solamente 54 punti. In attacco da segnalare le doppie cifre del solito Rombi, ma anche quelle di Beccafichi e Nanà.