Quotidiano Nazionale logo
8 mag 2022

Ultima giornata col brivido E’ Lama-Angelana la sfida-clou

Ultimi 90 minuti in Eccellenza decisivi per definire le griglie playoff e playout. Fischio di inizio alle 15,30 su tutti i campi.

Castel del Piano-Branca: eugubini ormai salvi, rossoblù a caccia di un punto per evitare la retrocessione diretta.

Castiglione del Lago-Ellera: i lacustri di Grilli hanno festeggiato la salvezza domenica scorsa. L’Ellera di Ciucarelli vuole la vittoria per provare a chiudere la classifica con il miglior piazzamento playoff.

Fortitudo AssisiSubasio-Bastia: padroni di casa ormai in Promozione. Al Bastia serve vincere e sperare in un mancato successo dell’Angelana e in una sconfitta dell’Olympia Thyrus per salvarsi senza playout.

Lama-Angelana: big match di giornata. Il Lama con una vittoria chiuderebbe al secondo posto, l’Angelana con tre punti e il pari dell’Olympia Thyrus sarebbe salva senza playout.

Narnese-Massa Martana: a Narni sognano il sorpasso al secondo posto al Lama. Ma il Massa Martana non fa sconti

Olympia Thyrus-Nestor: padroni di casa salvi con una vittoria ma occhio ai marscianesi di Caporali che vogliono chiudere nel migliore dei modi la stagione dopo una rincorsa da record. Orvietana-Ducato Spoleto: è il giorno della festa in casa Orvietana con i biancorossi che, con una vittoria, centrerebbero il record storico di punti al cospetto di una Ducato con la testa già ai playout.

San Sisto-Pontevalleceppi: padroni di casa salvi. Al Pontevalleceppi, per accedere ai playoff, serve una vittoria e una sconfitta o un pari del Lama.

V.A.Sansepolcro - Gualdo Casacastalda: match ininfluente.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?