Stagione al termine, domani la squadra si ritrova per i saluti

L’allenatore biancorosso ha concesso al gruppo due giorni liberi prima dell’ultimo ritrovo

Migration

Un rientro in pullman a provare a smaltire la delusione della partita. Il viaggio da Brescia a Perugia è sembrato ancora più lungo. A metà percorso la squadra si è fermata per una sosta e lì i giocatori hanno incontrato alcuni tifosi biancorossi che rientravano dalla trasferta.

Per i calciatori del Grifo, il tecnico, per il gruppo è scattato un grande applauso da parte dei sostenitori biancorossi. I tifosi si sono anche intrattenuti con alcuni giocatori in particolare, tra questi il portiere Chichizola al quale i tifosi hanno sicuramente chiesto quello che sarà il futuro.

Il giocatore, che ha un altro anno di contratto con il Grifo, a precisa domanda, dopo il derby, ha scelto di prendere tempo per concentrarsi sul campionato. Ora però il tempo è arrivato. L’applauso che i tifosi gli hanno riservato dopo la conversazione potrebbe far ben sperare, ma a breve, comunque, si conosceranno i dettagli.

I giocatori biancorossi comunque prima di salutarsi faranno rientro a Pian di Massiano: il tecnico Massimiliano Alvini ha dato appuntamento alla squadra per domani mattina alle 11.

Il gruppo si ritroverà presumibilmente per i saluti di fine stagione, non si esclude che i calciatori possano allenarsi un paio di giorni prima di svuotare gli armadietti.