Sei attaccanti per trovare i gol Grande abbondanza per il tecnico

Se ne sono andati De Luca e Carretta (il primo era in prestito dalla Sampdoria, il secondo è stato ceduto a titolo definitivo al Sudtirol), oltre a Vano (passato in prestito al Rimini) sono rimasti Matos (di proprietà) e Olivieri (in prestito dalla Juventus), ma sono arrivati altri quattro attaccanti. Castori ha a disposizione un reparto importante che dovrà dare segnali immediati, visto che il Perugia nelle prime tre giornate ha sprecato tanto e realizzato un solo gol.

È infatti rientrato dopo un anno di prestito Federico Melchiorri, protagonista nell’estate biancorossa e nelle prime gara di campionato, in chiusura di mercato un altro ritorno, quello di Samuel Di Carmine, arrivato dalla Cremonese.

Dalla Cremonese è arrivato anche Luca Strizzolo (1992), che ha messo il primo timbro con la maglia biancorossa in occasione della gara interna con il Bari.

A completare un pacchetto offensivo veramente ricco, anche il giovane attaccante arrivato a titolo definitivo dal Benevento, Giuseppe Di Serio (2001).