Paz squalificato, salta la prossima sfida Lisi-Beghetto: è duello per la fascia

Migration

Paz salta la prossima sfida, lunedì al Curi con il Venezia, e si allunga la lista dei giocatori diffidati. Il giudice sportivo si è espresso dopo diciassettesimo turno di campionato e il Perugia perde per la partita contro i lagunari il suo esterno sinistro. Paz era in diffida dopo la gara con la Spal e a Cagliari ha rimediato il giallo che gli costa la squalifica.

Non solo, ora Castori deve fare i conti con cinque giocatori in bilico. Dopo l’ultimo turno si è aggiunto anche Marco Olivieri che va a fare compagnia a Melchiorri, ai difensori Curado e Dell’Orco e a Kouan.

Ci sarà da fare attenzione nel prossimo impegno, visto che il Perugia chiuderà l’anno nella delicata gara con il Benevento, in agenda il 26 dicembre.

La squadra, dopo il giorno di riposo concesso ieri, si ritroverà oggi pomeriggio per iniziare a preparare la partita di lunedì con il Venezia.

Alla ripresa Fabrizio Castori farà il punto della situazione, valuterà la condizione del gruppo dopo la gara di Cagliari per preparare al meglio il prossimo impegno da non fallire.

Certamente mancherà Samuel Di Carmine, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio muscolare. Fuori dai giochi anche Struna (anche lui alle prese con un guaio muscolare), mentre qualche speranza, anche se remota, potrebbe esserci per Matos che intanto punta la panchina.

L’attaccante brasiliano tornerà a disposizione completa dopo la pausa di gennaio ma potrebbe iniziare a prendere confidenza con le partite intanto andando in panchina già dalla prossima o contro il Benevento.

Certa l’assenza, come si diceva, di Paz, Castori dovrà trovare il sostituto ideale: Lisi e Beghetto si candidano per una maglia, con il primo che a inizio settimana sembra essere in vantaggio, visto che nelle ultime sfide ha ritrovato il campo, è stato scelto a gara in corsa, dopo qualche partita in panchina.