Orvietana da applausi, in dieci espugna il campo del Gavorrano

F. GAVORRANO

2

ORVIETANA

3

FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Fremura, Origlio, Khribech (32’st Mugelli), Lorusso (40’st Discepolo), Battistelli (5’st Menghi), Macchi, Barlettani, Diana, Marcheggiani, Lepri (1’st Polo). A disp.: Turini, Vecchi, Del Rosso, Cerrato, Giunta. All. Bonura.

ORVIETANA: Rossi, Biancalana, Jaziri (15’st Omohonria), Borgo, Ricci, Suhs, Proietti (38’st Guinazu), Rinaldi (15’st Carletti (44’st Spinelli)), Tommasini, Bracaletti (22’st Di Natale), Nicodemo. A disp.: Bracaj, Lanzi, Guazzaroni, Albani. All.: Ciccone.

Arbitro: Adriamelo di Roma 1 (Calce di Cassino, Elisino di Ostia Lido).

Marcatori: 17’pt Khribech (FG), 36’pt Jaziri (O), 43’pt rig. e 48’st Tomassini (O), 14’st Polo (FG).

NOTE: Espulso: Suhs (O) al 37’ st per doppia ammonizione. Angoli: 9-7.

Ammoniti: Lepri, Discepolo (FG); Omohonria (O). Gara giocata a porte chiuse.

FOLLONICA - Una partita pazzesca, tante emozioni, gol, ribaltamenti di risultato e alla fine l’Orvietana, rimasta in dieci a pochi minuti dal termine, pur rischiando, termina in attacco, non si accontenta di arrivare ai calci di rigore, ma anzi trova al minuto 93 il gol che vale la qualificazione ai 32esimi di Coppa di serie D con una perla di Tomassini. Un gol a girare meraviglioso che regala alla formazione di Ciccone la seconda vittoria in altrettante uscite ufficiale dopo il colpaccio di Grosseto.