
Le nuove divise ufficiali per la stagione sportiva 2025/26
Il presidente Faroni aveva svelato la prima maglia già qualche settimana fa. Ieri il Perugia ha presentato "con orgoglio le nuove divise ufficiali per la stagione sportiva 2025/26, frutto di un attento lavoro di ricerca, design e valorizzazione della nostra storia". Le nuove maglia Frankie Garage "coniugano tradizione e innovazione: elementi iconici della nostra identità si fondono con linee moderne e tessuti di ultima generazione, garantendo comfort e prestazioni ottimali in ogni gara – si legge nella nota del club di Pian di Massiano –. Sono realizzate in tessuto poliestere/spandex leggero ed elastico, con tessuto microforato sul retro per una maggiore traspirabilità".
Non è sfuggito ai tifori il design della prima maglia "ispirato a Renato Curi e alla stagione 1977-1978. Nella seconda maglia, color oro, è impressa la mappa della città di Perugia. La tinta oro si rifà al logo dei 120 anni, ricorrenza che proseguirà per tutta la stagione. La terza maglia è invece di colore blu".
Per quanto riguarda la maglia del portiere sono tre le versioni: rossa, panna e nera. Su quella rossa è impressa la mappa della città di Perugia mentre in quella color panna e nera è stata fatta una fusione tra il simbolo del “Grifo” della città di Perugia e il “Grifo” simbolo del Club.
Il second sponsor è Central Energy, azienda leader nel settore energetico. Il back sponsor è Capricorno al quale si aggiungerà il logo “Città di Perugia”.
Le nuove maglie saranno disponibili a partire da oggi nello stpre del Perugia Calcio (ore 9:30-13:30 e ore 15:30-19:30).
“Il Grifo veste il futuro. Insieme, verso una nuova stagione!“, il motto del club di Faroni.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su