La squadra. Lewis torna a disposizione. Matos in dubbio

Il tecnico del Perugia, Formisano, prepara la squadra per la partita contro il Gubbio. Recupero di Lewis, incertezza su Matos per influenza. Adamonis torna dopo la nascita del figlio. Assenti Dell’Orco e Bartolomei. Scelte da fare per il match, con ballottaggi a centrocampo e in attacco. Strategia tattica da definire per affrontare il Gubbio.

Seduta al mattino per i biancorossi di Formisano in vista della partita di domenica a Gubbio. Il tecnico del Perugia ha ritrovato Lewis: il difensore, che nei giorni scorsi aveva lavorato a parte, ieri ha svolto l’intera seduta con la squadra e dà la sua disponibilità per la partita del "Barbetti". Ha invece svolto un lavoro a parte l’attaccante Matos che è reduce da una forte influenza che lo ha costretto a fermarsi per qualche giorno. Nei prossimi due allenamenti ancora in programma (al mattino e a porte chiuse) si capirà se il giocatore potrà essere a disposizione per aggregarsi alla squadra. Oggi è previsto ìl rientro in gruppo di Adamonis che in questi giorni è stato assente per la nascita del figlio. Assenze certe, invece, quelle di Dell’Orco e Bartolomei, entrambi alle prese con problemi fisici.

Per la sfida contro la squadra di Braglia, Formisano ha possibilità di scegliere: la rosa è quasi al completo e non resta che valutare chi potrà fare al caso del match. In difesa le scelte sono quasi fatte (Mezzoni. Lewis e Vulikic in rampa di lancio), mentre non mancano i ballottaggi a centrocampo e in attacco. Molto dipenderà anche dall’atteggiamento tattico che Formisano deciderà di adottare per sfidare la formazione quinta in graduatoria.