La Sir Perugia si presenta "La squadra è fortissima"

Ecco la rosa per la nuova stagione, il presidente Gino Sirci fiducioso. L’allenatore Andrea Anastasi: "Cercheremo di vincere in ogni competizione"

Migration

di Alberto Aglietti

Ha tolto i veli la Sir Safety Susa Perugia presentandosi alle istituzioni, ai tifosi e agli sponsor. Euforico ma senza esagerare il presidente Gino Sirci: "Abbiamo cambiato il nostro logo dando risalto al diavolo che è il nostro emblema. Abbiamo cambiato il direttore sportivo con il ritorno di Goran Vujevic. Abbiamo cambiato l’allenatore, era parecchio tempo che non avevamo un italiano al comando. La squadra è completa, questa è una delle squadre più forti che abbiamo mai costruito io ed il mio staff". La conferenza stampa è stata trasmessa in diretta streaming sui canali social a beneficio di tutti gli appassionati.

È stato il primo contatto coi sostenitori per l’allenatore Andrea Anastasi: "Sono sempre emozionato quando comincia un’avventura, la passione porta a vivere con trasporto l’attività, quando questa non ci fosse più meglio smettere. Siamo molto attrezzati, l’organico è di primissimo livello e non ci nascondiamo, cercheremo di essere battaglieri e di vincere in ogni competizione a cui partecipiamo, non so se ci riusciremo ma ci dobbiamo provare. Ho seguito dall’estero la squadra e tutti hanno sempre detto che il pubblico di Perugia è il migliore".

A portare il saluto delle istituzioni l’assessore allo sport comunale Clara Pastorelli che ha detto: "Faccio gli auguri alla squadra che rende orgogliosa la città di Perugia - ha detto l’assessore -. Finalmente siamo arrivati all’affidamento dei lavori al palasport, nonostante i numerosi problemi riusciremo a portare avanti i progetti".