La Nestor centra il secondo successo di fila superando in rimonta il Ventinella

Migration

VENTINELLA

1

NESTOR

4

VENTINELLA (4-3-3): Miccio; Morucci, Bigarini, Scappini, Pilleri; Montacci (12’ st Petti), Pinazza, Pici (33’ st Casciari); Cardinali (1’ st Bietta), Menichini, Catani (39’ st Sheji). A disp.: Zucconi, Sacco, Timbri, Monti, Nucci. All.: Bisello Ragno.

NESTOR (4-3-3): Palanca; Covarelli, Ciurnelli, Minelli (37’ st Ceccarelli), Polpetta; Binaglia (40’ st Zauli), D. Sisani (40’ st Vestrelli), D’Ambrosio (39’ st Emili); Fastellini, Regnicoli (36’ st M. Sisani), Faraghini. A disp.: Baldoni, Farinelli, Terrani, Ajdini. All.: Caporali.

ARBITRO: Nykolyn di Gubbio (Finori e Biagiotti di Gubbio). MARCATORI: 3’ pt Cardinali (V), 17’ pt rig. e 30’ pt Regnicoli (N), 30’ st Fastellini (N), 38’ st Faraghini (N).

NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti: Montacci, Petti (V), D. Sisani, Faraghini, Covarelli (N). Recupero: pt 0’, st 4’.

SOCCORSO DI MAGIONE -

La Nestor centra la seconda vittoria di fila superando 4-1 in rimonta il Ventinella che, privo di Zucconi fra i pali, cade tra le mura amiche dopo il bel successo di Branca. E dire che la gara sembrava incanalarsi subito sui binari giusti per l’undici di Bisello Ragno capace di portarsi in vantaggio dopo solo 3 minuti con il classe 2003 Cardinali, servito da Menichini. Il gol, invece, ha l’effetto di scuotere la Nestor che al 17’ trova il gol del pari quando il braccio di Montacci intercetta il cross di Faraghini. L’arbitro Nykolyn di Gubbio non ha dubbi e indica il dischetto. Dagli undici metri l’ex Regnicoli fa 1-1. Bobo conosce bene quella porta e alla mezzora firma anche la doppietta personale che vale il sorpasso. Il Ventinella avrebbe la chance per rimettersi in carreggiata ma Menichini non trova la porta sul suggerimento di Cardinali che prova a restituire il favore. Nella ripresa ci si attende la reazione del Ventinella ma è ancora la Nestor a sprecare al 67’ con Regnicoli da due passi. Il grande ex si rifa servendo Fastellini per la rete del 3-1. Nel finale c’è gloria anche per il classe 2002 Faraghini che sigla il poker coronando una domenica da ricordare per gli attaccanti marscianesi.

Nicola Agostini