La capolista Orvietana sfida Lama Castiglione-Gualdo ad alta quota

La Ducato Spoleto cerca punti contro l’Ellera. Ecco il programma completo . delle partite di oggi

Migration

Turno infrasettimanale in Eccellenza per la quinta giornata spalmata su orari diversi. Ecco il programma completo delle sfide di oggi.

Bastia-Branca (ore 15): il grande ex Caporali contro il Branca che ha riportato in Eccellenza, vincendo anche la Coppa di Promozione. Un Bastia rigenerato dalla prima vittoria in campionato, contro un Branca deciso a riscattare il ko contro l’Orvietana.

Castiglione del Lago-Gualdo Casacastalda (ore 17,15): al Giommoni arriva un Gualdo decimato, con assenze soprattutto nella linea difensiva. Il Castiglione del Lago, dopo il colpaccio di Lama, vuole allungare la striscia utile sperando in un passo falso dell’Orvietana capolista.

Ducato Spoleto-Ellera (ore 15): la Ducato vuole continuare a stupire al cospetto di un’Ellera che ha trovato la prima vittoria domenica scorsa e adesso, considerando anche il recupero degli infortunati, non vuole fermarsi.

Fortitudo Assisi Subasio-Angelana (ore 15): un derby che mette in palio punti pesanti. L’Angelana arriva rinfrancata dal primo successo stagione, la Subasio dal ko di Ellera.

Narnese-Castel del Piano (ore 16,15): due ko di fila fanno notizia e la Narnese vuole invertire subito il trend al cospetto di un Castel del Piano reduce dallo 0-0 contro il San Sisto.

Nestor-Massa Martana (ore 15): continua l’emergenza in casa Nestor con infortuni a raffica per Montecucco.

Il Massa Martana sembra invece aver trovato il bandolo della matassa dopo la vittoria contro il Sansepolcro.

Olympia Thyrus-San Sisto (ore 15): l’Olympia vuole riprendersi in casa i punti persi a Ponte Valleceppi. Il San Sisto, dal canto suo, va a caccia della prima vittoria stagionale.

Orvietana-Lama (ore 15): esame probante per la capolista Orvietana che vola a punteggio pieno dopo le prime 4 giornate. Il Lama sogna un’altra impresa, dopo quella di Narni, per cancellare il ko contro il Castiglione del Lago.

V.A. Sansepolcro-Pontevalleceppi (ore 20,30): posticipo da non sbagliare per il Sansepolcro dopo il ko di Massa che ha fatto storcere il naso e non poco in casa biturgense.

Occhio però al Pontevalleceppi che domenica ha trovato il primo successo in campionato e sogna il colpaccio allo stadio "Buitoni".

Nicola Agostini