Internazionali Tennis Perugia. Passaro ko in due set. In semifinale va Altmaier con Zapata Miralles e Nagal

Giornata intensa agli Internazionali di Tennis Città di Perugia con la sconfitta di Francesco Passaro e la vittoria di Sumit Nagal. Altmaier e Zapata Miralles si qualificano per le semifinali.

Passaro ko in due set. In semifinale va Altmaier con Zapata Miralles e Nagal

Passaro ko in due set. In semifinale va Altmaier con Zapata Miralles e Nagal

Un’altra giornata ricca di emozini e pubblico agli Internazionali di Tennis Città di Perugia | G.I.Ma. Tennis Cup. Solo una nota stonata, l’uscita di scena del beniamino di casa, il tennista perugino Francesco Passaro, sconfitto in due set (6-2 7-5) dal tedesco Daniel Altmaier che raggiunge la semifinale.

Le altre gare. Sumit Nagal mette fine alla favola di Maks Kasnikowski. L’indiano, numero 77 del mondo e sesta testa di serie, approda in semifinale Quella contro il rivale polacco è stata una prestazione maiuscola che conferma il livello da lui espresso in questo 2024. Nella semifinale della parte bassa del torneo ATP Challenger 125 organizzato da MEF Tennis Events sarà sfida con lo spagnolo Bernabè Zapata Miralles. Uscito dalla Top 200, poco più di un anno fa era numero 37 ATP, lo spagnolo ha ritrovato un dolce successo contro la seconda testa di serie Laslo Djere. Sul Centrale del Tennis Club Perugia è finita con un doppio 6-3 e oggi Zapata andrà a caccia di un posto in finale che potrebbe risollevare le sorti del suo 2024.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su